Workshop pesci marini tropicali al MaRHE Center

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al Workshop “Pesci marini tropicali: identificazione ed ecologia” che si svolgerà dal 12 al 20 maggio 2022 al MaRHE Center dell’Università Milano-Bicocca, sull’isola di Magoodhoo, Maldive.

Un entusiasmante full-immersion nell’ecologia dei pesci tropicali con lezioni teoriche ed immersioni subacquee di campionamento negli splendidi reef maldiviani. Iscrizioni aperte fino al 25 marzo.

Il workshop è rivolto sia a studenti (iscritti a corsi di laurea triennale, magistrale o dottorandi e provenienti da qualsiasi Università) che a neo-laureati preferibilmente nel campo scientifico o che comunque abbiano una conoscenza provata degli argomenti scientifici. Inoltre è richiesto essere in possesso di un brevetto subacqueo. Le lezioni saranno svolte in lingua italiana da biologi e ricercatori esperti di fauna ittica. Il workshop da diritto al ricevimento di crediti universitari (CFU). Inoltre, ai partecipanti verrà riconosciuto un certificato di conoscenza della fauna ittica tropicale e delle tecniche e metodologie pratiche per lo studio dei loro processi ecologici attraverso un modulo cartaceo ed un credito virtuale internazionale denominato Open Badge, rilasciato dall’Università di Milano Bicocca.

Per informazioni, dettagli, programma completo e form di iscrizione http://www.marhe.unimib.it/tropical-marine-fishes/

Per maggiori informazioni scrivere a davide.seveso@unimib.it o marhe@unimib.it